Socio fondatore - Managing Partner
Italiano - Inglese
Dal 2009 Davide Pistaceci è socio fondatore e Managing Partner di Galaxy M63.
Conduce progetti complessi di trasformazione organizzativa e miglioramento delle performance aziendali: disegno di funzioni e ruoli, innovazione e miglioramento dei metodi di lavoro e dei processi operativi. Affianca il management delle aziende clienti in tutte le fasi di valutazione progettuale, conduzione e misurazione dei risultati. Lavora sul campo a stretto contatto con i team e le risorse delle aziende clienti.
Cura lo sviluppo della leadership e dei team ad alta prestazione, le strategie e i piani di cambiamento organizzativo, i programmi individuali di coaching delle risorse ad alto potenziale o in fase di crescita verso nuove responsabilità.
È esperto di Lean organization e docente per la qualificazione di competenze Lean.
Per 20+ anni ha ricoperto ruoli di leadership nelle Risorse Umane di aziende multinazionali modernamente organizzate, sia a livello locale che internazionale, e condotto programmi di cambiamento, M&A’s e relazioni industriali di alto livello. Tuttora è attivo come Temporary Manager in ruoli HR di vertice.
È laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. È Lean Green Belt Trainer certificato da Lean Institute ® Germania. Ha conseguito l’abilitazione per l’utilizzo di test occupazionali e strumenti di assessment.