Engagement personalizzato degli stakeholder scientifici, generazione di insight che alimentino le decisioni, utilizzo dell’omnicanalità, eccellenza nell’analisi dei dati, sono solo alcune delle principali sfide e opportunità che i team Medical Affairs devono cogliere.
Il Medical Affairs è chiamato a evolvere il proprio ruolo all’interno delle organizzazioni per garantire leadership scientifica e indirizzo strategico e generare valore medico-scientifico per gli healthcare professional, gli stakeholder e i pazienti.
Per guidare questa evoluzione, diventa essenziale adottare nuovi modelli e metodologie di lavoro e coltivare capability innovative, che sostengano concretamente la capacità dei team di Medical Affairs di migliorare e crescere professionalmente.
Collaboriamo con le di Direzioni Medical Affairs di aziende pharma & biotech internazionali offrendo servizi per la diagnostica e modellizzazione di ruoli e capability, il miglioramento delle abilità relazionali e di comunicazione scientifica, lo sviluppo di modelli di engagement e value proposition, la progettazione e conduzione di programmi di apprendimento.